7 Consigli Per Una Pasqua Più Sana

7 Consigli Per Una Pasqua Più SanaE ‘ la stagione delle vacanze infinite, gente! Se sei come me, non puoi evitare di camminare per i corridoi di un supermercato o anche della tua farmacia locale senza essere circondato da infinite quantita ‘ di caramelle natalizie assortite. Siamo andati da Natale, a San Valentino, a San Patrizio, e ora il passo successivo è una visita dal coniglietto pasquale. Il mio piu ‘grande piacere, quando si tratta di rimanere concentrati sul mio regime di salute, non e’ arrivare in palestra, ma essere troppo indulgente nel cioccolato, fino all’ultimo boccone.

Se state cercando di porre fine a questo viscoso ciclo di alimentazione malsana, perché le vacanze richiedono solo divertimento pieno di grassi, ma si teme che le opzioni “più sane” finiscono per deludere i bambini, perché non provare questi sette consigli per mantenere il vostro stile di vita in forma sul punto, mentre facendo attraverso questa infinita parata di vacanze?

Aspetta a comprare quei dolcetti per riempire i cestini.

Uno dei problemi più grandi quando si tratta di celebrazioni natalizie è, avete indovinato: mangiare troppo. Aspettare fino all’ultimo minuto? Non solo frenerà la vostra tentazione, ma si può anche trovare che le caramelle che si era disposti ad acquistare a 5,99 dollari a Borsa, ora è sceso a metà prezzo, perché siamo onesti, prima ancora di iniziare a godere il nostro brunch di Pasqua, negozi saranno modi pubblicitari in cui si dovrebbe festeggiare Mamma.

Iscriviti a una gara

Registrati per una gara! E ‘ un ottimo modo per legare con la famiglia e gli amici, pur mantenendosi in forma! Anche se ci sono gare tutto l’anno, ora che l’inverno sta morendo, e c’è un po ‘ di calore persistente nell’aria.

Intrattenere con opzioni più saneIntrattenere con opzioni più sane

Ristrutturare il modo in cui si cucina e intrattenere per i vostri ospiti. Solo perche ‘ e ‘ una festa, non significa che il tuo menu debba richiedere antipasti unti, contorno di carboidrati alti e dolci zuccherati. Invece, iniziate a cercare delle alternative piu ‘ salutari. Provate i piatti a base di frutta o verdura, con opzioni di salsa più sane, carne magra, e sostituendo il purè di patate con il cavolfiore. Se ti prendi il tempo di cercare modi per ottenere creativo con il tuo cibo, non ti sentirai come se ti stai privando di tutte le meravigliose opzioni che ci sono in serbo per te.

Moderazione

Sono sicuro che avete già sentito questa parolina disgustosa prima…ma cerchiamo di affrontare i fatti-non avete intenzione di mantenere o anche raggiungere il vostro obiettivo se avete intenzione di consumare quantità infinite di dolcetti la domenica di Pasqua, o i giorni seguenti come si sciarpa giù quei residui. Quindi se vuoi sentirti bene con te stesso, fissa dei limiti. Un paio di caramelle, o un pezzo di torta non romperà la scala, quindi concentrati e divertiti senza il senso di colpa!

Fare la vostra palestra, o il regime di fitness il vostro nuovo BFF

Per la maggior parte, le vacanze sono legate ad un giorno libero dal lavoro, o anche una settimana di vacanza (chiamando tutti gli studenti universitari e gli insegnanti!). Approfittatene! Se avete intenzione di mangiare in più per la vostra cena di Pasqua o il dessert, perché non dedicare un po ‘ più di tempo ad un amico che non vi volterà mai le spalle: la vostra palestra!

Metti a frutto quelle uova colorate.

A casa mia, la sera prima che il coniglietto di Pasqua salti giù per la pista del coniglietto,è rigorosamente dedicato a decorare decine di uova, con abbastanza Lolling colorante sulla scia della follia di decorazione delle uova per tenermi pulire a lungo dopo che quel coniglio sciocco è saltato giù per la tana del coniglietto. Quindi quest’anno, assicuratevi che una volta finita la caccia, rimuoviate le uova dai cestini, e conservatele nel frigorifero per uno spuntino veloce o un condimento nutriente sulla vostra insalata. I bianchi d’uovo sodo sono una grande fonte di proteine magre che soddisferanno la vostra fame, pur mantenendovi in forma ed energizzati!

Concentrarsi non solo sui benefici fisici di avere una vacanza più sana, ma anche gli aspetti mentali ed emotivi

Siamo stati bombardati dallo stress che le vacanze possono stressarci.Siamo stati bombardati dallo stress che le vacanze possono stressarci.

A volte, ci consuma al punto che veniamo seguiti e dimentichiamo il vero significato del motivo per cui lo stiamo celebrando in primo luogo. Invece, viene sostituito con trovare il regalo perfetto, ospitando un astuto” Pinterest ” partito ispirato, o trovare l’abito ideale per le vacanze…ma a volte abbiamo bisogno di rifocalizzare e togliere la mente dagli attributi fisici della vacanza e ricordare il vero significato dietro lo spirito di Pasqua. Anche se non siete estremamente religiosi, è importante capire il significato di questa vacanza speciale, per aiutarvi a concentrarvi su un essere complessivo più sano, non solo questa Pasqua, ma per gli anni a venire.

Quali sono i tuoi giri più salutari in questa prossima vacanza? Assicuratevi di etichettarmi su Instagram: @daniellepiel o su Facebook: Danielle Piel con i vostri modi preferiti per festeggiare, o anche lasciare un commento qui sotto.

Qui è sperando che il coniglietto di Pasqua vi lascia alcune alternative più sane nel vostro cestino quest’anno!

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