Chiedi A Un Allenatore: Un Segnalatore Di Fitness Mi Renderà Più Sano?

Chiedi A Un Allenatore: Un Segnalatore Di Fitness Mi Renderà Più Sano?Abbiamo chiesto a tre Personal Trainer di ventose sui vantaggi dei dispositivi digitali per monitorare gli allenamenti. Vedi cosa dicono e quali localizzatori usano.

Se quest’anno non hai preso un segnalatore di attività/fitness/indossabile per Natale, ti sei perso. Quello che è iniziato come Step-Counter, chip che si inserirebbe nelle tue scarpe da corsa o un’app che si potrebbe scaricare per tenere traccia della tua corsa è ora diventato un mercato che si prevede di superare 87 milioni di dispositivi nel 2021. Mentre i localizzatori sono lungi dall’essere considerati dispositivi medici, il loro continuo appello continua a crescere e quella che si pensava fosse una moda da nulla è diventata una nuova industria nella categoria Salute e fitness.

Con così tante scelte e opzioni,

l’unica domanda sulla mente di coloro che considerano l’acquisto di un tracker è: mi aiuterà a colpire i miei obiettivi di allenamento/perdita di peso?

Abbiamo radunato tre dei nostri migliori addestratori di fitness per ottenere risposte a domande comuni sui localizzatori di fitness.

I tracking devices / wearables ci insegnano di più sulle nostre abitudini di dieta, concentrandoci sul conteggio delle calorie?

“I dispositivi di Tracking ci insegnano di più sul dispendio energetico e il nostro battito cardiaco piuttosto che l’assunzione di calorie. I dispositivi di localizzazione possono dirci quante calorie abbiamo bruciato al giorno, ma non è sempre accurato.”(Anthony, Vent Fitness Clifton Park)

“Credo che i dispositivi di monitoraggio dell’assunzione di calorie possano rendere le persone più consapevoli della quantità di calorie che stanno mangiando. Tuttavia, è facile non calcolare la quantità di calorie che si sta intuendo da una dimensione di servizio di misura errata. Può essere noioso stare sempre al passo con la ricerca del cibo. Credo che consumare pasti bilanciati, mangiare quando si ha fame e fermarsi quando si sente pieno sono più tattiche benefiche di un tracciatore di calorie.”(Schuyler, VENT Fitness Niskayuna)

“I tracker Fitness e le applicazioni ipercaloriche per smartphone sono ottimi strumenti perché aiutano il controllo delle porzioni e ti fanno capire quante calorie stai effettivamente consumando in un giorno.”(Dan, VENT Fitness Niskayuna

Con i FitBits e le sfide quotidiane…Con i FitBits e le sfide quotidiane...

questo crea obiettivi artificiali (10.000 passi al giorno) rispetto agli obiettivi di allenamento o di esercizio?

“Le sfide del Fitbit e del passo quotidiano creano obiettivi che permettono alle persone di assicurarsi che si stanno muovendo per tutto il giorno per ottenere i loro passi. Non credo che questi obiettivi debbano sostituire la formazione e gli obiettivi di esercizio, ma semplicemente aggiungerli. E ‘ molto importante per contempnue di avere obiettivi di esercizio e di formazione in mente così come il vostro obiettivo passo al fine di progredire nel fitness.”(Schuyler, VENT Fitness Niskayuna)

“La sfida step aiuterà di più con gli individui sedentari. La Garmin vivosmart ha un’intensità di minuti a settimana. Questo vale solo quando si ha una frequenza cardiaca elevata. Gli obiettivi di esercizio dovrebbero venire prima. Pianifica i tuoi allenamenti, fissa gli obiettivi (a lungo e a breve termine) e otterrai i passi.”(Dan, VENT Fitness Niskayuna)

“Sì! Quando le persone per la prima volta ottenere un tracker fitness come un Fitbit, che si consumano con quanti passi hanno preso e quante calorie hanno bruciato invece di impostare un regime di allenamento o routine che seguono e utilizzare il tracker fitness come un aiuto per i loro allenamenti come determinare il loro battito cardiaco bersaglio. Track esercizio settimanale e cercare di non essere coinvolti nel tracking quotidiano.”(Anthony, Vent Fitness Clifton Park)

Vedi clienti / membri che usano questo per la motivazione (se stessi o con gli altri)?

“Vedo i miei clienti che li usano per la motivazione e la realizzazione. Ti rende piu ‘consapevole del tuo livello di attivita’. Mi piacciono quelli che mostrano il battito su un rilevatore di passi.”(Dan, VENT Fitness Niskayuna)

“Tutti usano un segnalatore di fitness in modo diverso.

Vedo un sacco di miei clienti che usano Fitbit e altri tracker fitness come più di uno strumento da utilizzare durante tutto il giorno e durante gli allenamenti per tenerli in pista. La cosa più importante da realizzare, e vedo un sacco di membri fare questo, è che ottenere un tracker fitness è un ottimo modo per iniziare e raggiungere i vostri obiettivi, ma non è una sostituzione alla formazione fisica! Non puoi uscire a comprare un Fitbit e fare 10.000 passi al giorno e aspettarti di rimetterti in forma. È possibile spendere lo stesso importo per una sessione di formazione personale e saperne di più su quello che si deve fare per ottenere in forma da un addestratore esperto poi un dispositivo digitale!”(Anthony, Vent Fitness Clifton Park)

“Sì, vedo i clienti e i membri che usano le sfide e gli obiettivi quotidiani come motivazione. Incoraggia le persone a muoversi perché vogliono raggiungere questo obiettivo o essere primi nella sfida. Essere in grado di connettersi con gli amici, la famiglia e anche il vostro personal trainer su Fitbit, tiene le persone responsabili di rimanere attivi.”(Schuyler, VENT Fitness Niskayuna)

Quali dispositivi tracciabili usate/che vi interessano?Quali dispositivi tracciabili usate/che vi interessano?

“Uso un Apple Watch primario per tracciare e registrare digitalmente le mie corse come calcola la distanza e la velocità in base al GPS e mi dà un miglio per miglio spezzarsi su tempo e frequenza cardiaca che uso per migliorare. Lo uso anche durante i miei allenamenti ad alta intensità per essere sicuro che sto raggiungendo la mia frequenza cardiaca bersaglio di allenamento perché durante l’allenamento di intervallo la frequenza cardiaca è in costante cambiamento.”(Anthony, Vent Fitness Clifton Park)

“Uso il localizzatore Fitbit. Mi dà una spinta per ottenere il mio step goal ogni giorno e mi dà una sensazione compiuta quando lo faccio. Posso anche seguire il mio esercizio che mi piace fare anch’io.”(Schuyler, VENT Fitness Niskayuna)

“Ho comprato a mia moglie una Garmin Vivosmart HR. Ho fatto un sacco di ricerche e che si adattano alle sue esigenze piu ‘ degli altri. Non sono convinto al 100% della tendenza del fitness tracker. Ma si tratta solo di cio ‘ che ti motiva. Se quella cosa al polso ti spinge ad uno stile di vita piu ‘ attivo, di quanto non abbia prezzo.”(Dan, VENT Fitness Niskayuna)

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